Informativa Privacy Fornitori

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I dati personali raccolti sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente dal Titolare del trattamento dei dati personali che é AS Antincendio srl con sede legale in Via Dugaletto, 20 – 37047 S. Bonifacio (VR) - tel. +39 045 7611786 - fax +39 045 6106958 – e-mail info@asantincendio.it.
Il trattamento dei dati è eseguito per adempiere agli aspetti fiscali ed amministrativi correlati al rapporto commerciale in essere e per conseguire un’efficace gestione degli stessi. Tale trattamento, improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la riservatezza e diritti dell’interessato, ha la finalità di concludere, gestire ed eseguire i contratti di acquisto dei servizi richiesti; di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità.
Per questi scopi il Titolare può venire a conoscenza di dati personali anagrafici e di contatto telefonico/informatico.
I dati raccolti sono comunque solo quelli strettamente necessari. Pertanto l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni richieste, impedisce al Titolare di dar seguito al contratto medesimo.
Tutti questi dati personali, saranno conservati in apposite banche dati di proprietà del Titolare, anche successivamente alla cessazione del contratto, per un periodo massimo coerente con gli obblighi di legge vigenti e con gli obblighi fiscali applicabili.
Il trattamento viene effettuato con strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità ed in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, da soggetti appositamente nominati quali Incaricati e/o Responsabili dal Titolare del trattamento.
I dati personali, ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione ad obblighi legali e contrattuali, per la difesa dei diritti e su richiesta dalle competenti Autorità, i dati possono essere comunicati per varie esigenze a diverse categorie di Soggetti, quali dipendenti e/o collaboratori del Titolare del trattamento ai quali il trasferimento dei Suoi dati risulti necessario o sia comunque finalizzato allo svolgimento dell’attività, Professionisti o Studi di Servizi per l’amministrazione e la gestione che operino per conto del Titolare del trattamento, terzi Fornitori per l’esecuzione del contratto, Istituti di Credito per le transazioni economiche. I  dati non saranno oggetto di diffusione (ossia di comunicazione ad una quantità indistinta di altri soggetti).
L’interessato può esercitare tutta una serie di diritti.
Innanzitutto ha la possibilità di ottenere dal Titolare informazioni sull’origine e sulle finalità del trattamento dei propri dati personali, sulle categorie di dati che vengono trattati, a quali destinatari o categorie di destinatari i propri dati sono stati o saranno comunicati, il periodo di conservazione o, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinarlo.
Sui dati personali forniti l’interessato ha il diritto di ottenere la rettifica dei dati errati e l’integrazione dei dati incompleti. Ha il diritto alla cancellazione degli stessi, per quanto non riconducibile ad obblighi di legge e contrattuali, ed alla limitazione del trattamento in determinate circostanze. E’ anche un suo diritto ricevere dal Titolare i propri dati personali e di trasmetterli ad un altro Titolare senza nessun impedimento.
Ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso per ciascuna finalità a cui lo ha concesso.
Ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.
La manifestazione del consenso all’effettuazione dei trattamenti dei dati personali da parte del Titolare, come sopra indicati e qualificati, poiché riconducibili in via esclusiva ad obblighi di legge e contrattuali, risulta superflua ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) e c) del Regolamento UE 2016/679.